Produzioni Usa in Italia al Film Forum per 80 anni Cinecittà
NEW YORK, 03 DIC - Cinecitta' compie 80 anni e New York festeggia con una rassegna sulla "Hollywood sul Tevere": per 16 giorni 34 produzioni hollywoodiane girate in Italia saranno proiettate allo storico cinema d'essai Film Forum. Si comincia il 6 dicembre con "La Baia di Napoli" (It Started in Naples), una commedia romantica della Paramount uscita nelle sale nell'agosto del 1960. Clark Gable, avvocato di Filadelfia, si associa con Vittorio De Sica per ricevere l'eredita del fratello, ma una volta sotto il Vesuvio scopre di essere lo zio di un bambino affidato a una zia fascinosa: Sophia Loren. Il film fu l'ultimo uscito nelle sale quando il Gable era ancora vivo. Verra' proiettato in coppia con "Avanti!" del 1972 di Billy Wilder con Jack Lemmon Juliet Mills e Pippo Franco: Ischia di sfondo. La programmazione al Film Forum include solo produzioni americane: oltre ai "grandi maestri" ne fanno parte registi come Francis Ford Coppola, Michael Cimino e Martin Scorsese tornati più di recente a girare a Cinecitta'.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022