SpettacoloHugh Grant: al figlio non piace Paddington 2
CoverMedia
9.1.2018 - 13:12
«Recensioni» negative da parte del figlio dell'attore sul film sull'orsetto più famoso del cinema.
Paddington 2 è stato «bocciato» dal figlio di Hugh Grant.
L’attore britannico - tornato nel sequel del film con protagonista il famoso orsetto peruviano -, ha accompagnato il suo bambino e i suoi amici a una proiezione speciale, sicuro che il piccolo sarebbe stato orgoglioso del ruolo interpretato dal famoso papà nella pellicola. Ma le cose sono andate in maniera diametralmente opposta: «È l’unico bambino a cui non sia piaciuto il film! - ha dichiarato a WENN -. L’ho portato al cinema per un’anteprima con circa 100 dei suoi amichetti. Tutti loro hanno adorato il film, mentre lui è rimasto per tutto il tempo con la faccia imbronciata, dicendo: “Cosa ci trovate di così bello?”».
«Ci sono rimasto malissimo».
Hugh, a parte le critiche del figlio, è orgoglioso del film in cui ha messo in mostra le sue doti da cantante e ballerino.
«Se fossi il proprietario di un cinema, non accenderei le luci prima della fine della sigla in cui tutti noi cantiamo e balliamo. Anzi, manderei delle scosse elettriche, se qualcuno, bambini inclusi, provasse a lasciare la propria poltrona!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022