Hugh Grant: è nato il quinto figlio

CoverMedia

9.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex moglie dell’attore, Elizabeth Hurley, ha condiviso la lieta notizia con i media.

È appena nato il quinto figlio di Hugh Grant e a rivelare la bella news è stata la sua ex storica Elizabeth Hurley, durante un’apparizione nel varietà Watch What Happens Live! di Andy Cohen.

Il 57enne di «Notting Hill» e la sua compagna svedese Anna Eberstein hanno accolto il terzo figlio insieme qualche giorno fa, come riportato dal tabloid inglese Daily Mirror. La coppia ha presieduto di recente ai premi BAFTA di Londra, dove la 35enne produttrice televisiva ha sfoggiato un gran pancione.

«(Hugh, ndr) Ha avuto un altro bambino la settimana scorsa. Ora ne ha cinque», ha dichiarato la Hurley al conduttore. «Aveva già più di 50 anni quando ha iniziato a farli! È un padre stupendo. Davvero. Davvero stupendo».

Prima di scoprire la paternità, Grant non era completamente felice. Parola della stessa attrice, con cui il 57enne inglese è stato per ben 13 anni, prima di separarsi nel 2000.

«Avere tutti questi bambini lo ha trasformato», ha assicurato la star della serie «The Royals». «Lo ha reso migliore. È diventato una persona migliore».

Grant è anche il padrino di Damian, il figlio che la Hurley ha avuto con il suo ex Steve Bing. Il sesso del quintogenito di Grant non è ancora noto ai media.

Tornare alla home page

CoverMedia