Spettacolo Hugh Grant: «Mia moglie "rapita" da un tassista»

CoverMedia

28.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore, da poco sposato con Anna Eberstein, ha vissuto un’esperienza curiosa mentre si trovava in luna di miele a Parigi.

Hugh Grant e Anna Eberstein, coniugi dallo scorso maggio, hanno trascorso una luna di miele a dir poco avventurosa. Soprattutto quando, per le vie di Parigi alla ricerca di un bancomat, la produttrice televisiva è stata «sequestrata» a bordo di un taxi.

«Ho litigato malamente con un tassista a Parigi l’altro giorno», ha raccontato Grant al Late Night di Seth Meyers. «Io litigo sempre con i tassisti di Parigi, perché non sono molto gentili, se proprio dobbiamo dire la verità. Ma questo era veramente malvagio. Eravamo in luna di miele. Gli ho chiesto se la macchinetta per pagare con la carta funzionasse, ma quando siamo arrivati a destinazione non funzionava, e mi ha detto: “Dove sono i contanti?”, e io gli ho risposto: “Non ne ho”».

Il tassista a quel punto ha portato la coppia fino ad uno sportello per il bancomat, ma anche questa non funzionava.

«Io lì mi sono impanicato e ho detto a mia moglie: “Scendi dalla macchina! Scendi dalla macchina!”, e il tassista ha detto: “Che cosa stai facendo?”, ed io ho risposto: “La tua macchinetta non funziona, quindi non paghiamo”. E a quel punto l’ha rapita. Se n’è andato via in macchina con mia moglie».

Nonostante questo piccolo disguido, il resto della vacanza nella luminosa capitale francese è stato molto piacevole per gli sposini.

L’attore, nel frattempo, è stato super impegnato sul set di «A Very English Scandal», la nuova miniserie tratta dall’omonimo romanzo di John Preston.

Tornare alla home page