È il primo matrimonio dell’attore 57enne, da tanto tempo fidanzato con la produttrice televisiva Anna Eberstein.
Hugh Grant ha finalmente sposato la sua fidanzata Anna Eberstein. Il divo di «Quattro matrimoni e un funerale» che dagli anni Ottanta fino al 2000 aveva avuto una relazione con l’attrice e modella Elizabeth Hurley, ha anche 5 figli, di cui tre nati dalla sua (neo) moglie.
L’unione è avvenuta in comune, presso il Register Office di Chelsea, a Londra; la cerimonia contava solo pochi intimi, come riportato dal Telegraph.
Anna non indossava l’abito da sposa, ma una gonna bianca che aveva precedentemente sfoggiato agli Open di tennis francesi del 2017. La sua fede nuziale era semplice, mentre quella di Grant più sofisticata, con la decorazione di tre pietre preziose.
«Non sono uno che crede molto nel matrimonio», aveva notoriamente detto l’attore, secondo cui l’istituzione era «tutt’altro che romantica e non naturale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022