L’attore sta per andare all’altare con la compagna Anna Eberstein: lo confermano le pubblicazioni nuziali, affisse presso il Chelsea Old Town Hall.
Nozze in vista per Hugh Grant.
Come riportato dal The Sun, l’attore britannico, 57, sposerà la compagna di lungo corso Anna Eberstein, 39, entro un paio di settimane.
A sostegno della tesi del tabloid britannico ci sono le pubblicazioni nuziali, affisse presso il Chelsea Old Town Hall, municipio londinese non distante dalla lussuosa proprietà del valore di oltre 11 milioni di euro della coppia.
Hugh e Anna stanno insieme da sei anni e dal loro amore sono nati tre bambini.
Gli amici sono lieti che la star di «Love Actually - L'amore davvero» abbia finalmente deciso di compiere il grande passo.
«Non c’è stato giorno in cui gli amici di Hugh non abbiano pensato a queste nozze. Presto andrà in pensione e finalmente sarà un uomo sposato», ha rivelato una fonte al Sun.
Al momento l’indiscrezione non è stata confermata ufficialmente dai diretti interessati.
Hugh è padre anche di altri due figli, avuti dall’ex compagna Tinglan Hong.
Tra le storiche ex dell’attore c’è anche la collega Elizabeth Hurley, che ha recentemente tessuto le sue lodi in un’intervista al talk show Watch What Happens Live.
«Ha avuto diversi bambini dopo i 50 anni! È un papà meraviglioso e molto dolce. Avere avuto questi figli lo ha fatto diventare una persona migliore», ha dichiarato la Hurley, rimasta in buoni rapporti con Grant, nonostante la loro rottura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022