PandemiaHugh Grant sulla DAD: «Mio figlio è frustrato»
Covermedia
18.2.2021 - 16:36
Mentre prosegue il lockdown delle scuole nel Regno Unito, la star di «The Undoing» ha deciso di portare i suoi figli in Turchia.
Il figlio di Hugh Grant è così frustrato dalla DAD (didattica a distanza, ndr) che si è ferito con una penna durante una lezione di matematica.
Mentre prosegue il lockdown delle scuole nel Regno Unito, la star di «The Undoing» ha deciso di portare i suoi figli in Turchia, dove sta per girare un nuovo film. Tuttavia, nell'aula virtuale le cose non stanno andando così bene.
«Ho ingaggiato due adolescenti per organizzare le lezioni a casa loro», ha raccontato Hugh Grant a Drew Barrymore durante la recente intervista «SAG-AFTRA Foundation Conversations at Home».
«Poverini, non sanno cosa fare. È spaventoso. Oggi mio figlio si è autolesionato davanti al suo giovane tutore – rivela l’attore – perché non sapeva fare un po’ di aritmetica basilare: quindi si è pugnalato in faccia con una biro».
Nonostante gli ostacoli posti dell'istruzione domestica, Grant in Turchia si sta divertendo molto.
«Il sole splende e non vedo il sole da mesi», commenta Grant.
«Ecco perché in questa chiamata Zoom sono così rosso in faccia. Continuo a regolare la luce, pensando: «Cosa mi è successo?"».
E aggiunge: «Sono qui per girare un film. Ho portato con me la mia famiglia e sono stato tutto il giorno a sguazzare in una piscina con un bambino di tre anni».
Grant ha cinque figli in totale: tre con sua moglie Anna Eberstein, che ha sposato nel 2018, e due con l'ex fiamma, Tinglan Hong.