SpettacoloHugh Jackman: contro le malattie mentali durante il Covid-19
CoverMedia
26.5.2020 - 13:17
L’attore di Wolverine collabora con il fondatore di Gotcha4Life Gus Worland per superare la crisi globale.
Hugh Jackman si impegna nella lotta contro le malattie mentali durante l’attuale pandemia del coronavirus.
Il 51enne australiano affianca il suo amico ed attivista Gus Worland, fondatore dell’associazione no-profit Gotcha4Life. Come riporta il sito News Corp Australia, l’ente «si dedica ad agire per un impatto positivo sulla salute mentale» in Australia e nel resto del mondo.
«Ho imparato così tanto da questa esperienza», dice il supereroe di X-men alla pubblicazione. «Gus è stato incredibile. Dobbiamo davvero prestare attenzione, in Australia e in tutto il mondo».
Jackman è ambasciatore dell’organizzazione dal 2017.
«Dobbiamo essere presenti gli uni per gli altri, non solo economicamente e fisicamente, ma anche mentalmente. Questa è una priorità», dice il divo. «C'è tanta solitudine là fuori e la crisi ha peggiorato le cose».
L’iniziativa fa parte del movimento denominato #passthemic, creato da ONE, la campagna di esperti a disposizione per le persone in difficoltà durante la pandemia. Qui gli specialisti condividono i loro punti di vista riguardo al Covid-19 e discutono delle possibili ripercussioni della pandemia a livello mondiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022