Spettacolo Hugh Jackman: contro le malattie mentali durante il Covid-19

CoverMedia

26.5.2020 - 13:17

Hugh Jackman attends 'The Greatest Showman' photocall at Midtown Hall on February 14, 2018 in Tokyio, Japan. | Verwendung weltweit/picture alliance

Where: Tokyo, Tokyo, Japan
When: 14 Feb 2018
Credit: Kento Nara/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Hugh Jackman attends 'The Greatest Showman' photocall at Midtown Hall on February 14, 2018 in Tokyio, Japan. | Verwendung weltweit/picture alliance Where: Tokyo, Tokyo, Japan When: 14 Feb 2018 Credit: Kento Nara/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Kento Nara/Geisler-Fotopress/pic

L’attore di Wolverine collabora con il fondatore di Gotcha4Life Gus Worland per superare la crisi globale.

Hugh Jackman si impegna nella lotta contro le malattie mentali durante l’attuale pandemia del coronavirus.

Il 51enne australiano affianca il suo amico ed attivista Gus Worland, fondatore dell’associazione no-profit Gotcha4Life. Come riporta il sito News Corp Australia, l’ente «si dedica ad agire per un impatto positivo sulla salute mentale» in Australia e nel resto del mondo.

«Ho imparato così tanto da questa esperienza», dice il supereroe di X-men alla pubblicazione. «Gus è stato incredibile. Dobbiamo davvero prestare attenzione, in Australia e in tutto il mondo».

Jackman è ambasciatore dell’organizzazione dal 2017.

«Dobbiamo essere presenti gli uni per gli altri, non solo economicamente e fisicamente, ma anche mentalmente. Questa è una priorità», dice il divo. «C'è tanta solitudine là fuori e la crisi ha peggiorato le cose».

L’iniziativa fa parte del movimento denominato #passthemic, creato da ONE, la campagna di esperti a disposizione per le persone in difficoltà durante la pandemia. Qui gli specialisti condividono i loro punti di vista riguardo al Covid-19 e discutono delle possibili ripercussioni della pandemia a livello mondiale.

Tornare alla home page