Spettacolo Hugh Jackman e Arnold Schwarzenegger si allenano insieme

CoverMedia

6.7.2018 - 13:10

I due attori hanno trascorso il 4 luglio insieme a un amico in una palestra di Los Angeles.

Le due star del cinema d’azione Hugh Jackman e Arnold Schwarzenegger hanno festeggiato il Giorno del Ringraziamento, 4 luglio, allenandosi insieme in una palestra di Los Angeles.

Hugh ha condiviso il momento da ricordare su Twitter, su cui ha postato uno scatto al fianco del divo di «Terminator» e un amico dal nome Pete.

«Quale modo migliore per trascorrere il 4 luglio?», ha commentato Jackman. «Con @Schwarzenegger e Pete nella vera @GoldsGym a Venice #FourthofJuly2018».

Arnold ha prontamente re-twittato l’immagine sulle sue pagine social, con i fan che hanno risposto entusiasti nel vedere insieme i due muscolosi divi del cinema.

«Fantastico vedervi allenare insieme!», ha scritto un follower.

Arnold è reduce da un periodo di convalescenza, in seguito a un problema cardiaco avuto a marzo.

L’attore 70enne era stato ricoverato per un intervento programmato per la sostituzione di una valvola cardiaca, ma durante l’operazione si è verificata una complicazione che ha costretto il team di medici del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a sottoporre la star di «Terminator» a un’operazione chirurgica a cuore aperto.

Alcune settimane dopo, Arnold rassicurava così i fan: «Volevo solo farvi sapere che sto molto meglio. Con tutta la buona volontà e la positività che mi appartengono, non posso ancora dire di essere al top della forma. Ma sto bene. Ho la fortuna di essere assistito da ottimi dottori e ottimi infermieri».

Tornare alla home page