Hugh Jackman

Hugh Jackman: Festa del Papà in quarantena

Covermedia

21.6.2021 - 11:11

Hugh Jackman

L’attore ha festeggiato la ricorrenza in un hotel australiano, dove ha ricevuto una sorpresa speciale dalla moglie Deborra-Lee Furness e dai suoi figli.

Covermedia

21.6.2021 - 11:11

Festa del Papà in quarantena per Hugh Jackman.

L’attore ha lasciato moglie e figli a New York ed è volato nella sua nativa Australia, dove si trova rinchiuso in un hotel nel rispetto dei 14 giorni di isolamento, imposti dal governo locale.

Ad ogni modo, il divo di «The Greatest Showman» ha avuto modo di festeggiare grazie a una sorpresa della moglie Deborra-Lee Furness e dei figli Oscar e Ava, che hanno fatto in modo che il loro papà non si sentisse troppo solo nella speciale ricorrenza.

Deborra e i due ragazzi hanno infatti scelto le migliori ricette dal menù del ristorante Bills Australia, facendo recapitare le pietanze nella suite dove alloggia la star.

«Anche se non è la Festa del Papà in Australia, lo è in America e in molti altri paesi del mondo», ha twittato a commento di una foto della sua cena, con uova, bacon, toast e pancakes alla ricotta.

«La mia straordinaria famiglia mi ha sorpreso con alcuni tra i miei piatti preferiti da @billsaustralia! Felice festa del papà a tutti!», ha scritto.

Anche star come Reese Witherspoon e Kim Kardashian hanno celebrato i padri dei loro figli via social.

«Ogni giorno è un giorno dedicato al papà», ha postato l’attrice, riferendosi al marito Jim Toth e al figlio Tennessee. «Questi ragazzi sono fortunati ad avere un padre affettuoso, gentile e premuroso come Jim. Felice Festa del Papà a tutti voi!», ha aggiunto la Witherspoon.

Kim ha invece voluto celebrare tutti i papà della sua famiglia: l’ex marito Kanye West, il padre defunto Robert Kardashian, il patrigno, ora transgender, Caitlyn Jenner, il fratello Rob, e i padri dei suoi nipoti, Travis Scott, Tristan Thompson e Scott Disick.

«Buona Festa del Papà a tutti i papà straordinari delle nostre vite! Vi amo incondizionatamente», ha scritto la socialite.

Covermedia