Spettacolo Hugh Jackman gay: lui smentisce

CoverMedia

23.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attore non fa caso ai rumor che circolano a Hollywood, anche se turbano sua moglie Deborra-Lee Furness.

Hugh Jackman scuote la testa quando lo chiamano gay.

Sposato da 22 anni con la produttrice televisiva Deborra-Lee Furness, l’attore ha rispedito al mittente le voci sulla sua omossessualità.

«Alcuni uomini ci restano male, altri dicono: “Non dite che sono gay!”», ha dichiarato Wolverine in una recente intervista radio negli USA, secondo quanto riportato dal Metro. «Ma io sono a posto!».

Le voci, già da tempo in giro per Hollywood, sono nate a seguito dell’interpretazione del 50enne di «The Boy From Oz», musical di Broadway incentrato sulla vita del cantante australiano omosessuale Peter Allen, morto di AIDS nel 1992. Sul palco, Jackman doveva scambiare un bacio con un altro attore.

«Letteralmente, non appena ho poggiato le mie labbra sulle sue, ho iniziato a ridere di cuore», racconta. «Dunque ho iniziato a baciarlo seriamente, perché pensavo che altrimenti avrei solo riso. “Resto qui finché non mi passa”, ho pensato, ma non passava, e il pubblico poteva vedere il mio corpo tremare».

L’attore e la sua metà Deborra si sono incontrati sul set della serie tv «Correlli», nel 1995. Insieme hanno due figli, Oscar e Ava.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia