SpettacoloI Backstreet Boys estendono il DNA World Tour
CoverMedia
11.2.2020 - 11:12
Dopo il lungo on the road, la band ripartirà il 10 luglio da New York.
I Backstreet Boys si preparano a un’estate on the road.
La band, composta da AJ McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell, ha inserito 45 nuove date al DNA World Tour, iniziato lo scorso anno.
Gli show - che sarebbero dovuti terminare il 30 maggio a Perth -, riprenderanno il 10 luglio con la tappa del Jones Beach Theater di New York.
I cinque cantanti si esibiranno in alcuni tra i loro grandi successi, come Everybody (Backstreet's Back), I Want It That Way e All I Have To Give, oltre ai brani contenuti nel loro ultimo acclamato album DNA, rilasciato nel 2019.
«Diamo ai nostri fan sempre il 100%, notte dopo notte, mettendo in scena il migliore spettacolo possibile», ha dichiarato McLean in un comunicato stampa. «Suoniamo le nostre hit, balliamo e lo facciamo perché amiamo i nostri fan. Abbiamo i migliori fan del mondo. Vengono ai nostri show e cantano a squarciagola. Noi ci nutriamo di quell’energia. Non vediamo l’ora di tornare on the road questa estate».
I biglietti per le nuove date sono disponibili all’acquisto a partire dal 14 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022