Il 19 ottobre arriva la ristampa di «Everybody Else Is Doing It, so why can’t we?».
Novità in arrivo per i fan dei Cranberries.
A nove mesi dalla tragica scomparsa di Dolores O’Riordan, la rockband è pronta a tornare con un box set.
Nel 25esimo anniversario dalla sua fondazione, il gruppo rilascerà una ristampa del celebre album «Everybody Else Is Doing It, so why can’t we?».
Il disco sarà acquistabile nei negozi e scaricabile dagli store digitali a partire dal prossimo 19 ottobre.
Disponibile sia come cofanetto di quattro dischi, sia nel formato 2-CD deluxe, la collezione vanta outtakes, B-sides e l'EP di debutto della band insieme a una versione rimasterizzata dell'album originale. Saranno presenti alcune tra le hit più celebri della band, come Linger e Dreams.
I Cranberries avevano preannunciato l’arrivo dell’album a marzo con un comunicato: «Dopo molte considerazioni abbiamo deciso di finire ciò che abbiamo iniziato. Ci abbiamo pensato e abbiamo deciso che poiché questo è qualcosa che abbiamo iniziato come band, con Dolores, dovevamo andare avanti e portarlo a termine».
Nel 2019 invece arriverà un nuovo disco con degli inediti: prima della sua morte, infatti, Dolores era tornata in studio per registrare nuova musica con il gruppo.
La cantante irlandese è stata ritrovata priva di vita nel bagno di una camera di hotel a Londra il 15 gennaio.
Le cause della morte non sono mai state ufficializzate, anche se l’overdose di farmaci rimane l’ipotesi più accreditata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022