Il regista cinematografico Gabriele ha ritirato la querela nei confronti del fratello minore Silvio.
È chiusa la controversia che ha visto protagonisti i fratelli Muccino.
Da anni ai ferri corti per questioni famigliari, il minore Silvio era stato rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Gabriele, che aveva sporto querela.
A far infuriare il regista cinematografico erano state le dichiarazioni rese dall’attore durante la trasmissione televisiva «L’arena» del 3 aprile 2016, dove Silvio accusava l’autore de «L’ultimo bacio» di aver picchiato l’ex moglie, Elena Maioni.
Come riporta Adnkronos «Silvio indicò il fratello Gabriele (non presente alla trasmissione, ndr) come persona violenta per avere colpito nel 2012 con uno schiaffo la moglie, perforandole il timpano».
Da allora i due fratelli si fanno la guerra pubblicamente.
«Il mio assistito ha deciso di ritirare la querela. Si è comportato da fratello maggiore chiudendo una vicenda che lo aveva molto ferito», ha spiegato il penalista Carlo Longari, che ha rappresentato Gabriele Muccino.
Grazie alla ritiro della querela il giudice monocratico del tribunale di Roma ha quindi definito chiusa la vicenda.
«La brutta lite tra fratelli è stata composta. Adesso potranno continuare la loro professione senza dover comparire in tribunale», ha precisato l’avvocato Michele Montesoro, che ha difeso Silvio Muccino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022