Spettacolo I maghi di Waverly: David Henrie è diventato papà

CoverMedia

24.3.2019 - 09:33

David Henrie
David Henrie
Source: FayesVision/WENN.com

Prima figlia per uno dei migliori amici di Selena Gomez.

David Henrie, l’indimenticabile Justin della serie tv I maghi di Waverly, è diventato padre per la prima volta.

Nei giorni scorsi è nata la piccola Pia, frutto dell’amore con la moglie Maria Cahill.

Pia Philomena Francesca Henrie è il nome completo della bambina e l’attore ne ha dato l'annuncio su Instagram, pubblicando una foto insieme alla moglie.

«Oggi è un giorno particolare e speciale per me e Maria perché per arrivare al giorno in cui siamo oggi ne abbiamo dovute affrontare molte. Voglio condividere questo perché non pensavo quanto potesse essere difficile mettere su una famiglia. Pia ha dei fratelli e delle sorelle… Maria ha avuto 3 aborti prima di riuscire ad avere la nostra Pia. Dopo quello che abbiamo passato ci siamo chiesti se avremo mai avuto un figlio nostro ma abbiamo fatto in modo che queste tragedie non segnassero il nostro matrimonio. Abbiamo avuto fede. Il motivo per cui il terzo nome di Pia è Francesca è perché ho chiesto a Papa Francesco di pregare per Maria e me di avere un figlio. Ci ha preso le mani, ha detto la sua benedizione e ci ha detto di non preoccuparci, che un bambino sarebbe arrivato. Questo è stato esattamente 9 mesi fa. Pregate, sperate e non preoccupatevi».

I due sono sposati dal 2017 e al matrimonio non è mancata Selena Gomez, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il collega.

David e Maria sono stati amici per un lungo periodo prima di arrivare all’altare.

In precedenza, dal 2007 al 2010, Henrie ha avuto una relazione con Lucy Hale, l’Aria di Pretty Little Liars.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia