Musica

I Maneskin annullano il concerto in Belgio: «Ethan ha una tendinite»

Covermedia

2.8.2021 - 13:11

Damiano David
Damiano David

La band annulla il concerto del 5 agosto al Lokerse Feesten perché il batterista della band ha bisogno di qualche giorno di riposto.

Covermedia

2.8.2021 - 13:11

È saltato il concerto in Belgio dei Maneskin. Il 5 agosto la band di «Beggin'» doveva esibirsi sul palco del Lokerse Feesten, ma lo show è stato cancellato per causa di forza maggiore.

«Siamo profondamente dispiaciuti di annunciarvi questa notizia, ma purtroppo non potremo suonare al @LokerseFeesten di giovedì», scrivono i Maneskin sui social.

«Ethan ha una tendinite alle mani e non riuscirà a riprendersi in tempo per suonare – spiega la band romana -. Sta bene e sta riposando ma ha bisogno di una pausa senza suonare. Siamo davvero dispiaciuti di non poter essere lì con voi e non vediamo l’ora di vedervi e di divertirci insieme».

Dal 2 agosto alle ore 11.00, saranno acquistabili anche presso i punti vendita autorizzati dislocati in tutta Italia i biglietti per i Maneskin al Circo Massimo. La data fissata per l'evento è il 9 luglio del prossimo anno e l’annuncio è arrivato dopo il sold-out registrato con i concerti attesi nei palasport.

Covermedia