La band guidata da Giuliano Sangiorgi si è esibita allo stadio milanese con una scaletta di 28 canzoni che hanno incantato la folla.
Dopo una lunga attesa, i Negramaro hanno dedicato al pubblico di San Siro un concerto intenso ed inebriante.
Il tour «Amore Che Torni Tour Stadi 2018» è partito il 24 giugno da Lignano con la data zero e ha fatto tappa il 27 giugno a Milano con il primo show ufficiale, ma sta già spopolando con una serie di numeri incredibili: 155 mila biglietti venduti e il record da guinness dei primati per essere la prima band italiana a realizzare un tour negli stadi.
«Sono orgoglioso della nostra storia. Non ci siamo mai allontanati al punto di non ritornare, ma ora ho la certezza che siamo di nuovo noi. Mi basta guardare i miei compagni sul palco, ritrovo la pace. Con la prima data di Lignano non ho solo riscoperto le persone che vengono ai concerti, ma i miei amici che sanno supportarmi», ha dichiarato Giuliano Sangiorgi a Vanity Fair.
«Abbiamo cercato di unire tutte le caratteristiche che rendono grande un concerto. Scaletta serrata, intercambiabilità tra di noi. Lavorando su visual di grande impatto emotivo, fino all’esplosione finale, che si rispecchia negli occhi della gente», aggiunge Andrea Mariani, che insieme al resto della band composta da Danilo Tasco, Ermanno Carlà, Emanuele Spedicato e Andrea De Rocco (Pupillo) è pronto a salpare per Roma il 30 giugno allo Stadio Olimpico, Pescara, Messina, e poi Lecce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022