La band si esibirà al Dolby Theater al fianco di Adam Lambert.
I Queen e Adam Lambert suoneranno alla Notte degli Oscar.
La band ha confermato che si esibirà in un medley tratto da «Bohemian Rhapsody», grande successo cinematografico dedicato al mito di Freddie Mercury.
Lambert ha condiviso su Twitter un video da 15 secondi sulle note di We Will Rock You. «Queen + Adam Lambert. 24 febbraio. Agli OSCAR», si legge sul finale della clip.
«Is this the real life? Is this just fantasy? - ha condiviso via social la Academy, citando proprio l’inizio di Bohemian Rhapsody -. Diamo il benvenuto a @QueenWillRock e @adamlambert agli #Oscar di quest’anno».
«Bohemian Rhapsody» è candidato a cinque Oscar: Miglior Film, Migliore Attore per il protagonista Rami Malek, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio e Miglior Montaggio Sonoro.
Rami Malek interpreta Freddie Mercury nel biopic sui Queen.
Immagine: :20th Century Fox
Colpisce la straordinaria somiglianza dei personaggi con gli originali: Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Bryan Singer porta la storia di Freddie Mercury e dei Queen sul grande schermo (da sinistra): Joseph Mazello nei panni di John Deacon, Ben Hardy nei panni di Roger Taylor, Rami Malek nei panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee nel ruolo di Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
I Queen riempiono gli stadi più grandi. Leggendaria l'esibizione di Londra al Live Aid del 1985.
Immagine: 20th Century Fox
Nella sua intepretazione Malek prova a restituire sul grande schermo tutto il carisma del rocker.
Immagine: 20th Century Fox
Rami Malek nei panni di Freddie Mercury ( a sinistra) e Gwilym Lee nel ruolo del chitarrista Brian May.
Immagine: 20th Century Fox
Freddie Mercury sul palco era un vero performer e Malek cerca di somigliargli non solo nell'aspetto, ma anche nei gesti e nei comportamenti.
Immagine: 20th Century Fox
Oltre ai Queen e Adam Lambert, si esibiranno nella notte più attesa di Hollywood anche Lady Gaga e Bradley Cooper: i protagonisti di «A Star is Born» regaleranno al Dolby Theater di Los Angeles una versione dal vivo di Shallow.
Bette Midler invece canterà The Place Where Lost Things Go, tratta da «Il ritorno di Mary Poppins».
Jennifer Hudson interpreterà I’ll Fight dal documentario «RBG», mentre Kendrick Lamar e SZA si esibiranno in All Stars, colonna sonora di «Black Panther».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022