SpettacoloI Rolling Stones aprono un negozio a Carnaby Street
CoverMedia
21.8.2020 - 13:13
Il gruppo inaugura un nuovo store nel quartiere di Soho, cuore pulsante della cultura rock.
I Rolling Stones presto inaugureranno il loro primo negozio a Carnaby Street, una delle via più celebri e iconiche del quartiere londinese di Soho, cuore pulsante della cultura rock.
Lo store, che aprirà i battenti il 9 settembre, venderà in esclusiva abiti e merchandise della storica band, oltre all’intera discografia.
In un comunicato stampa, il gruppo ha dichiarato: «Soho ha sempre incapsulato il rock ’n’ roll, per questo consideriamo Carnaby Street uno spazio perfetto per il nostro negozio.
Siamo sicuri che questo entusiasmante progetto, creato dai nostri amici della Bravado, rappresenterà un’esperienza totalizzante per chiunque verrà a Londra».
Si potranno acquistare spille, cimeli, vinili e altri oggetti con l'immancabile lingua, simbolo dei Rolling Stones.
Gli oggetti sono stati realizzati in collaborazione con alcuni brand internazionali, come Stutterheim (soprabiti) e Baccarat (cristalleria).
Il negozio venderà anche tinture per capelli in "Stones Red", così da permettere ai fan di imitare il colore dal famoso logo del gruppo.
Sarà disponibile anche la nuova ristampa rimasterizzata dell’album «Goats Head Soul» e il singolo «Scarlet» sarà riprodotto all’interno dello store.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022