I Rolling Stones aprono un negozio a Carnaby Street

CoverMedia

21.8.2020 - 13:13

The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London. Featuring: Mick Jagger Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2018 Credit: WENN Featuring: Mick Jagger Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2018 Credit: WENN
Source: WENN

Il gruppo inaugura un nuovo store nel quartiere di Soho, cuore pulsante della cultura rock.

I Rolling Stones presto inaugureranno il loro primo negozio a Carnaby Street, una delle via più celebri e iconiche del quartiere londinese di Soho, cuore pulsante della cultura rock.

Lo store, che aprirà i battenti il 9 settembre, venderà in esclusiva abiti e merchandise della storica band, oltre all’intera discografia.

In un comunicato stampa, il gruppo ha dichiarato: «Soho ha sempre incapsulato il rock ’n’ roll, per questo consideriamo Carnaby Street uno spazio perfetto per il nostro negozio.

Siamo sicuri che questo entusiasmante progetto, creato dai nostri amici della Bravado, rappresenterà un’esperienza totalizzante per chiunque verrà a Londra».

Si potranno acquistare spille, cimeli, vinili e altri oggetti con l'immancabile lingua, simbolo dei Rolling Stones.

Gli oggetti sono stati realizzati in collaborazione con alcuni brand internazionali, come Stutterheim (soprabiti) e Baccarat (cristalleria).

Il negozio venderà anche tinture per capelli in "Stones Red", così da permettere ai fan di imitare il colore dal famoso logo del gruppo.

Sarà disponibile anche la nuova ristampa rimasterizzata dell’album «Goats Head Soul» e il singolo «Scarlet» sarà riprodotto all’interno dello store.

Tornare alla home page

CoverMedia