Lifestyle

I segreti delle star: i prodotti di bellezza di Christina Hendricks

Covermedia

5.5.2021 - 08:37

I segreti delle star: i prodotti di bellezza di Christina Hendricks
I segreti delle star: i prodotti di bellezza di Christina Hendricks

L’attrice della serie «Mad Men» fa un elenco dei suoi must beauty.

Covermedia

5.5.2021 - 08:37

Una vera e propria dea del red carpet, Christina Hendricks è sempre «picture-perfect» ovunque venga fotografata.

Di recente ha svelato i suoi segreti in un'intervista con Harper's Bazaar.

«Ho la pelle tendenzialmente secca e ho notato che tanti prodotti possono essere un po' troppo abrasivi, e se li uso giorno dopo giorno la mia pelle si irrita», ha spiegato Christina. «Dunque, io uso Elemis Eye and Lip Make-Up Remover, uno dei pochi prodotti che rimuove il trucco delicatamente, e in un unico gesto! Ha una base d’olio, per quello credo abbia un effetto calmante sulla mia pelle».

Tra gli altri prodotti beauty della star ci sono Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm e lo scrub per il viso allo zucchero di Fresh, Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash.

«(Il balm di Elemis, ndr) ha un profumo meraviglioso. La sua consistenza è cremosa, in gel, è davvero piacevole. Lo applico e lo lascio agire per un po' di tempo, per dissolvere tutto il trucco sul viso».

E nei giorni in cui va molto di fretta, l’attrice ammette di usare le comodissime salviette struccanti di Burt’s Bees, Cleansing Face Wipes.

Per mantenere l’idratazione a lungo sul viso i suoi must sono Mario Badescu Facial Spray con aloe, cetriolo e tè verde, e uno strato aggiuntivo di siero infuso di rosa del marchio Fresh, Rose Deep Hydration Oil-Infused Serum. Per finire, un’applicazione olio di camelia biologico ultra-idratante di Julie Hewett, Organic Camellia Oil.

Covermedia