LifestyleI segreti delle star: i prodotti di bellezza di Christina Hendricks
Covermedia
5.5.2021 - 08:37
L’attrice della serie «Mad Men» fa un elenco dei suoi must beauty.
Covermedia
05.05.2021, 08:37
Covermedia
Una vera e propria dea del red carpet, Christina Hendricks è sempre «picture-perfect» ovunque venga fotografata.
Di recente ha svelato i suoi segreti in un'intervista con Harper's Bazaar.
«Ho la pelle tendenzialmente secca e ho notato che tanti prodotti possono essere un po' troppo abrasivi, e se li uso giorno dopo giorno la mia pelle si irrita», ha spiegato Christina. «Dunque, io uso Elemis Eye and Lip Make-Up Remover, uno dei pochi prodotti che rimuove il trucco delicatamente, e in un unico gesto! Ha una base d’olio, per quello credo abbia un effetto calmante sulla mia pelle».
Tra gli altri prodotti beauty della star ci sono Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm e lo scrub per il viso allo zucchero di Fresh, Sugar Strawberry Exfoliating Face Wash.
«(Il balm di Elemis, ndr) ha un profumo meraviglioso. La sua consistenza è cremosa, in gel, è davvero piacevole. Lo applico e lo lascio agire per un po' di tempo, per dissolvere tutto il trucco sul viso».
E nei giorni in cui va molto di fretta, l’attrice ammette di usare le comodissime salviette struccanti di Burt’s Bees, Cleansing Face Wipes.
Per mantenere l’idratazione a lungo sul viso i suoi must sono Mario Badescu Facial Spray con aloe, cetriolo e tè verde, e uno strato aggiuntivo di siero infuso di rosa del marchio Fresh, Rose Deep Hydration Oil-Infused Serum. Per finire, un’applicazione olio di camelia biologico ultra-idratante di Julie Hewett, Organic Camellia Oil.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia