Giuria presieduta da Mario Calabresi, premiazione 18 marzo 2019
ROMA, 12 DIC - 'Una donna può tutto' (Ponte alle Grazie) di Ritanna Armeni, 'Resto qui' (Einaudi) di Marco Balzano, 'La manutenzione dei sensi' (Fazi) di Franco Faggiani, 'La casa degli sguardi' (Mondadori) di Daniele Mencarelli, 'Le assaggiatrici' (Feltrinelli) della Premio Campiello 2018 Rossella Postorino e 'Le stanze dell'addio' (Bompiani) di Yari Selvetella. Sono i sei finalisti della seconda edizione del 'Premio Wondy' per la letteratura resiliente. La cerimonia di premiazione sarà il 18 marzo 2019 al teatro Manzoni di Milano.
La giuria è presieduta quest'anno dal direttore de La Repubblica, Mario Calabresi ed è composta da una rosa di giornalisti, accademici, scrittori: Diamante D'Alessio, Luca Dini, Chiara Fenoglio, Selvaggia Lucarelli, Michela Marzano, Marco Missiroli, Emanuele Nenna, Alessandra Sarchi, Gianni Turchetta e Andrea Vitali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022