Serie tvI Soprano, il prequel si farà: cercasi baby Tony Soprano
CoverMedia
9.1.2019 - 09:34
David Chase, creatore della serie tv, sta cercando un giovane attore per interpretare il personaggio portato al successo da James Gandolfini.
Dopo sei stagioni I Soprano tornano sul grande schermo.
I produttori stanno lavorando ad un prequel che verrà trasmesso al cinema e racconterà l’infanzia e la giovinezza del protagonista Tony Soprano.
La pellicola si chiamerà «The Many Saints of Newark» e sarà ambientata nell’America anni Sessanta. Più precisamente durante le sommosse di Newark, che hanno visto in lotta le comunità italiane e quelle africane.
«Sono stato contrario al film per molto tempo e sono ancora preoccupato a riguardo ma Newark mi interessava tantissimo, i miei genitori venivano da lì ed è lì che avvenivano le sommosse. All’epoca vivevo nel New Jersey, mentre la mia ragazza lavorava nel centro di Newark. Ho iniziato a pensare a quegli eventi, alla criminalità organizzata e ho iniziato a trovare molto allettante l’idea di fondere i due elementi», ha ammesso il produttore David Chase a Deadline.
Al momento si sta cercando un attore bambino per il ruolo da protagonista.
Nel cast è stato confermato solo Alessandro Nivola, che vestirà i panni di Dickey Moltisanti.
«The Many Saints of Newark» sarà diretto da Alan Taylor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022