Spettacolo Ian Somerhalder e Nikki Reed: distrutti dalla morte di Ira

CoverMedia

17.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La coppia di attori devastata dalla scomparsa dell’amata cagnolina Ira.

Giorni difficili per Ian Somerhalder e Nikki Reed. La star di The Vampire Diaries e la moglie hanno perso il cane Ira, venuto a mancare a causa di un cancro.

L’animale era stato adottato da Ian Somerhalder e da Nikki Reed prima della nascita della loro figlia Bodhi. Da anni accompagnava le giornate della famosa coppia come un membro effettivo della famiglia. Moltissime le apparizioni del quadrupede sull’account Instagram di Somerhalder, da sempre grande amante degli animali.

«Alle 12.11 questa bellissima ragazza ha esalato il suo ultimo respiro. Lentamente il cancro si è preso questa incredibile ragazza e non vi è stato nulla che potessimo fare. Non ho mai conosciuto un animale tanto incredibile. Un’anima che parlava 1.000 lingue. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hai conosciuto. Infiniti voli da una parte all’altra del Paese, saltando in ogni lago, fiume, torrente e oceano, solo per essere felice. Ti ringrazio per avermi amato come nessuno mai. Lo so che sei ancora qui, che la tua energia è ancora con noi», ha scritto Ian Somerhalder sui social network.

Tornare alla home page