SpettacoloIan Somerhalder: parole d’amore per Nikki Reed
CoverMedia
15.5.2018 - 11:12
L’attore ha omaggiato la moglie con una nota carica di significato, nel giorno della Festa della Mamma.
Dichiarazione d’amore di Ian Somerhalder all’indirizzo della moglie Nikki Reed, nel giorno della Festa della Mamma.
L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha postato una foto su Instagram dell’attrice ed ex co-star, ricordando il periodo magico della dolce attesa della loro primogenita Bodhi Soleil, arrivata nel luglio scorso.
«Ricordo esattamente il giorno in cui ho scattato questa foto a un essere umano magico con dentro un altro piccolo essere umano magico», ha scritto Somerhalder. «Nicole, sei il calore del sole, sei la luce della luna, sei l’aria che respiro, sei la terra che accompagna i miei passi. E non la smetterò mai di ricordare a me stesso quanto sia fortunato a stare con te, ad assistere al compimento del tuo stato più naturale e potente, quello di madre».
«Ti sono profondamente grato per il grande sacrificio, la pazienza, la volontà e la forza che hai messo per crescere, nutrire e far nascere il nostro piccolo angelo - ha aggiunto -. Sei la mia fonte di ispirazione. Grazie a te riesco a imparare ogni giorno di più e sono sicuro che saremo i genitori che abbiamo sempre sognato di essere».
«Felice prima festa della mamma. Un giorno speciale, come ogni giorno, da trascorrere in California, con te e la nostra cucciola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022