SpettacoloIan Somerhalder torna vampiro su Netflix
CoverMedia
17.4.2018 - 13:02
L’ex star di The Vampire Diaries sarà protagonista in V-Wars.
Dopo aver vestito i panni di Damon Salvatore in The Vampire Diares per più di 170 episodi, Ian Somerhalder è pronto a recitare in una nuova serie sui vampiri, targata Netflix.
L’attore interpreterà Dr. Luther Swann nell’adattamento televisivo del romanzo V-Wars.
La prima stagione ruoterà attorno a Swann, in lotta contro il suo ex migliore amico, trasformatosi in un zombie dopo aver contratto una misteriosa malattia. L’uomo diventerà successivamente il leader di un esercito di zombie, e toccherà a Swann tentare di salvare l’umanità.
Brad Turner sarà regista e produttore esecutivo della serie, al fianco di David Ozer, presidente della IDW Entertainment e altri.
Somerhalder, dal suo canto, sarà sia attore, sia regista per uno o più episodi della stagione.
«Non potevamo effettuare scelta migliore. Avere Ian Somerhalder nel cast è un sogno. Siamo sicuri che porterà la sua conoscenza di questo genere, dopo aver recitato per anni in The Vampire Diaries. Avrà un ruolo del protagonista in V-Wars, in cui interpreterà Dr.Luther Swann, lavorando come regista durante questa stagione - si legge in un comunicato diffuso da Ozer -. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per mostrare al pubblico a livello globale il mondo dalle mille sfaccettature creato dall’autore Jonathan Mayberry».
Ancora incerto il periodo in cui verrà trasmesso lo show.
Ian è stato impegnato per otto anni sul set di The Vampire Diaries, conclusosi nel marzo del 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022