Spettacolo Ian Somerhalder torna vampiro su Netflix

CoverMedia

17.4.2018 - 13:02

Source: Covermedia

L’ex star di The Vampire Diaries sarà protagonista in V-Wars.

Dopo aver vestito i panni di Damon Salvatore in The Vampire Diares per più di 170 episodi, Ian Somerhalder è pronto a recitare in una nuova serie sui vampiri, targata Netflix.

L’attore interpreterà Dr. Luther Swann nell’adattamento televisivo del romanzo V-Wars.

La prima stagione ruoterà attorno a Swann, in lotta contro il suo ex migliore amico, trasformatosi in un zombie dopo aver contratto una misteriosa malattia. L’uomo diventerà successivamente il leader di un esercito di zombie, e toccherà a Swann tentare di salvare l’umanità.

Brad Turner sarà regista e produttore esecutivo della serie, al fianco di David Ozer, presidente della IDW Entertainment e altri.

Somerhalder, dal suo canto, sarà sia attore, sia regista per uno o più episodi della stagione.

«Non potevamo effettuare scelta migliore. Avere Ian Somerhalder nel cast è un sogno. Siamo sicuri che porterà la sua conoscenza di questo genere, dopo aver recitato per anni in The Vampire Diaries. Avrà un ruolo del protagonista in V-Wars, in cui interpreterà Dr.Luther Swann, lavorando come regista durante questa stagione - si legge in un comunicato diffuso da Ozer -. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per mostrare al pubblico a livello globale il mondo dalle mille sfaccettature creato dall’autore Jonathan Mayberry».

Ancora incerto il periodo in cui verrà trasmesso lo show.

Ian è stato impegnato per otto anni sul set di The Vampire Diaries, conclusosi nel marzo del 2017.

Tornare alla home page