Cercasi 007 Idris Elba: «Non sarò James Bond»

CoverMedia

23.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore ha risposto con un secco “no” alle domande su un suo possibile coinvolgimento nella saga sull’agente 007.

Idris Elba si è tirato fuori dalla corsa per James Bond, il ruolo più ambito del cinema.

L’attore 45enne è da settimane al centro di una serie di indiscrezioni su un suo possibile coinvolgimento nelle saga, in seguito alle parole del regista Antoine Fuqua che ha dichiarato come la produttrice Barbara Broccoli desideri che sia un attore di colore a interpretare l’agente 007, con il protagonista di Luther dato per favorito.

A spazzar via le voci è stato il diretto interessato, che, durante la premiere di «Yardie», film che segna il suo debutto alla regia, ha risposto con un secco “no” alle domande su Bond dei giornalisti di Good Morning Britain.

Eppure, pochi giorni fa, Idris aveva destato più di un sospetto su Twitter, su cui, forse scherzando, aveva scritto: «Il mio nome è Elba, Idris Elba», riferendosi alla celebre frase pronunciata a ogni film da James Bond.

È invece in stand-by, il nuovo Bond con protagonista Daniel Craig, che lascerà il franchise dopo aver indossato per cinque volte i panni dell’agente segreto più famoso del cinema. La pellicola, infatti, è attualmente senza un regista dopo la decisione di Danny Boyle di abbandonare il progetto per «divergenze creative» con i produttori, Broccoli e Wilson.

Secondo la tabella di marcia, le riprese dovrebbero cominciare a dicembre, mentre l’uscita del film nelle sale è prevista per novembre 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia