Spettacolo Iggy Azalea: fiera di Demi Lovato

CoverMedia

24.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La rapper si è complimentata con la collega per la nuova canzone Sober.

Iggy Azalea è orgogliosa dell’amica e collega Demi Lovato. Quest’ultima ha pubblicato una nuova canzone - Sober - nella quale ha ammesso di essere ricaduta nell’alcolismo.

«Sono orgogliosa della tua sincerità, del coraggio che hai avuto nel raccontare le tue debolezze. Non è facile. Ci sarò sempre per te: tutti quelli che ti amano vogliono vederti sana e felice», ha scritto su Twitter Iggy.

Demi Lovato ha parlato per la prima volta della sua dipendenza da alcol e droghe sei anni fa. All’epoca aveva iniziato un lungo percorso di riabilitazione. Tutto sembrava andare per il meglio quando la cantante ha avuto una brutta ricaduta, che ha poi svelato nel singolo Sober.

«Mi dispiace per i fan che ho perso, che mi hanno visto cadere di nuovo. Vorrei essere un modello, ma sono solo umana», canta Demi Lovato nel suo pezzo.

«Ha avuto una ricaduta e ha iniziato a bere di nuovo alcolici. La sua canzone è molto forte, ma è così che lei si comporta. Deve essere brutalmente onesta e condividerla in modo da non sentirsi oppressa all'idea di dover lottare in segreto», ha fatto sapere ETOnline.

Tornare alla home page