La rapper non ha gradito gli scatti della presunta cena con l’ex traditore Nick Young: sui social un duro sfogo contro giornalisti e paparazzi.
I rumors della presunta cena con l’odiato ex Nick Young hanno fatto imbestialire Iggy Azalea.
A far infuriare l’interprete di Fancy è stato in particolare uno scatto pubblicato a inizio settimana dal Daily Mail, in cui la si vede lasciare il ristorante Craig di Los Angeles con il giocatore di basket.
Come molti ricorderanno, la rapper ha scaricato Young dopo aver visto i filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso della sua proprietà, che riprendevano lo sportivo in compagnia di altre donne.
Iggy non ha mai perdonato i molteplici tradimenti, come dimostrato dal rabbioso post apparso sul suo account Twitter in seguito alla pubblicazione delle immagini della presunta reunion.
«La cosa brutta di Los Angeles è che non ci sono così tanti posti dove andare a mangiare. Puoi trovarti nel bel mezzo di una delle più importanti cene delle tua vita e vedere il tuo ex con tutti i suoi amici entrare nello stesso ristorante».
Poi la stoccata a giornalisti e paparazzi: «Spero che tra i vostri regali di Natale troviate delle scatole contenenti patatine alla merda di cane. Questo per dimostrarvi che io non andrei MAI E POI MAI a cena con il mio ex, una persona che mi ha rovinato la vita».
«Lasciatemi in pace. È già abbastanza imbarazzante così… Spero che le vostre cioccolate calde vengano sostituite da tazze di diarrea per i prossimi 5 inverni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022