SpettacoloIggy Azalea ha bruciato il guardaroba di Nick Young
CoverMedia
19.3.2018 - 16:33
Prima di procedere con il rogo, la cantante avvisò l’ex fidanzato inviandogli un minaccioso video.
Iggy Azalea ha dato alle fiamme il guardaroba extra lusso dell'ex fidanzato Nick Young.
La 27enne ha lasciato il giocatore di basket nel giugno 2016, in seguito alla release di un video in cui il giocatore di basket sembrava vantarsi della sua infedeltà.
«Ho bruciato tutto, caro!», ha dichiarato Iggy durante un'apparizione a Watch What Happens Live il 18 marzo.
«Molte cose le ho bruciate, altre gettate in piscina. Avevo iniziato così ma non mi dava abbastanza soddisfazione. Ho bruciato capi firmati da ogni designer a cui riesci a pensare, l’ho fatto. In quel momento lui era fuori, e io stavo distruggendo casa nostra… ma poi ho pensato che non gli sarebbe importato se demolivo solo casa. Così ho pensato a qualcosa a cui potesse tenere, e ho bruciato i suoi vestiti: abbiamo fatto un bel focolare all’aperto».
Prima di procedere con il rogo, Iggy aveva avvisato Nick delle sue intenzioni inviandogli un minaccioso video.
«Gli ho mandato un video messaggio dicendo: “Sto per dare fuoco al tuo schifoso guardaroba. Non so dove ti trovi, probabilmente con qualche ragazza, quindi spero che torni a casa presto perché stiamo procedendo per grado da abiti economici a costosi”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022