La rapper nega: «Non ho una relazione con l’ex di Kylie Jenner».
Iggy Azalea e Tyga non sono una coppia.
La secca smentita è arrivata dalla cantante australiana, che ha rispedito al mittente le voci che la volevano romanticamente coinvolta con l’ex di Kylie Jenner.
Ad alimentare i rumors è stato lo stesso rapper, che da giorni continua a mettere “mi piace” sulle foto più sexy che la star di Fancy ha condiviso sul suo account Instagram.
Ma tra i due - avvistati per la prima volta insieme al Coachella Music Festival ad aprile -, il rapporto è solamente di natura professionale.
Iggy, che ha collaborato recentemente con Tyga per il nuovo singolo Kream, ha dichiarato a E!News: «Sono estremamente single. Non c’è nessuna foto di me abbracciata a lui, ma quando sei a un festival musicale come il Coachella, dove tutti sono riposti come delle sardine, è normale che mi sia ritrovata appiccicata a lui. Quando esci con i tuoi amici e su dieci siete voi le due uniche persone famose, il gossip comincia a parlare subito di matrimonio e bambini».
Del resto Iggy conosce Tyga da un decennio e non riesce a immaginarsi al fianco dell’amico e collaboratore di lunga data.
«La prima volta che ho incontrato Tyga avevo 19 anni. Nessuno mi conosceva musicalmente. Sono tornata indietro nel tempo. Quella con Tyga è una collaborazione nostalgica. All’epoca io stavo facendo il mio mixtape e lui il suo».
Kream è inserita nel nuovo album di Iggy «Survive the Summer».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022