SpettacoloIggy Azalea: via il peso della gravidanza con una dieta pulita
CoverMedia
30.7.2020 - 16:35
A giugno, Iggy aveva confermato la nascita del bambino avuto dal fidanzato Playboi Carti.
Pochi mesi dopo aver accolto il suo primo figlio Iggy Azalea ha riacquistato la sua figura snella, attenendosi a una «dieta pulita».
Lunedì, la rapper ha condiviso su Instagram uno scatto che la immortala perfettamente in forma, con indosso uno sgargiante bikini arancione e parrucca in pendant. Nonostante la 30enne sia diventata mamma del piccolo Onyx solamente a fine dello scorso aprile.
«Peso della gravidanza? Addio. Ecco il mio vitino da vespa», ha dichiarato Iggy Azalea accanto allo scatto.
Quando un utente di Twitter ha messo in dubbio il modo in cui è riuscita a rimettersi in forma così rapidamente, la cantante ha risposto: «È stato davvero difficile, non posso mentire. Ma ho mangiato “pulito" tutto il tempo, senza barare. È stato mentalmente sfiancante non indulgere in strane voglie, tuttavia, sapevo che sarei stata felice dopo…».
In seguito la neomamma ha rivelato che al parto, il figlio pesava ben 4,26 chili.
A giugno, Iggy aveva confermato la nascita del bambino avuto dal fidanzato Playboi Carti. Annunciando sui social media: «Ho un figlio. Continuavo ad aspettare il momento giusto per dire qualcosa, ma sembra che più il tempo passa e più mi rendo conto che mi sentirò sempre ansiosa di condividere notizie riguardo gigante con il mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022