Divergenze in famiglia Ignazio Moser, parla il padre: «Spero tutto questo finisca e torni a casa»

CoverMedia

17.5.2019 - 08:26

Source: Covermedia

L’ex campione di ciclismo rivolge un appello al figlio fidanzato con Cecilia Rodriguez, che per lei ha lasciato l’azienda di famiglia scegliendo Milano.

Francesco Moser ha rivolto un appello al figlio Ignazio.

Ospite a Storie Italiane l’ex campione di ciclismo ha condiviso la sua incertezza per la vita scelta dall’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, che in seguito al colpo di fulmine per l’argentina scoccato al Grande Fratello Vip 2017, ha scelto di lasciare l’azienda di famiglia per trasferirsi con lei a Milano.

«Dovrebbe tornare dalla sua famiglia e a occuparsi di vino»

«Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda», ha dichiarato Francesco Moser a Storie Italiane, secondo Leggo. «Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo».

Da quando ha lasciato l’azienda vinicola Moser Trento, il 26enne si è ritagliato una nicchia nel mondo dello showbiz e della moda, ma il capofamiglia non approva nessuna di queste iniziative, a partire dalla sua partecipazione al GF Vip.

«Ho cercato di guardare quella trasmissione, ma non ho resistito nemmeno un minuto - tuona Moser senior -. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia