Divergenze in famigliaIgnazio Moser, parla il padre: «Spero tutto questo finisca e torni a casa»
CoverMedia
17.5.2019 - 08:26
L’ex campione di ciclismo rivolge un appello al figlio fidanzato con Cecilia Rodriguez, che per lei ha lasciato l’azienda di famiglia scegliendo Milano.
Francesco Moser ha rivolto un appello al figlio Ignazio.
Ospite a Storie Italiane l’ex campione di ciclismo ha condiviso la sua incertezza per la vita scelta dall’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, che in seguito al colpo di fulmine per l’argentina scoccato al Grande Fratello Vip 2017, ha scelto di lasciare l’azienda di famiglia per trasferirsi con lei a Milano.
«Dovrebbe tornare dalla sua famiglia e a occuparsi di vino»
«Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda», ha dichiarato Francesco Moser a Storie Italiane, secondo Leggo. «Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo».
Da quando ha lasciato l’azienda vinicola Moser Trento, il 26enne si è ritagliato una nicchia nel mondo dello showbiz e della moda, ma il capofamiglia non approva nessuna di queste iniziative, a partire dalla sua partecipazione al GF Vip.
«Ho cercato di guardare quella trasmissione, ma non ho resistito nemmeno un minuto - tuona Moser senior -. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022