Ignazio Moser risponde alle polemiche: «Calmiamoci tutti!»

CoverMedia

29.8.2019 - 13:15

Source: Covermedia

In una recente intervista il fidanzato di Cecilia Rodriguez dichiara di non essere interessato alla biografia di Giulia De Lellis scatenando il putiferio.

L’ultima dichiarazione di Ignazio Moser sull’atteso libro di Giulia De Lellis ha scatenato un vero putiferio.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha detto la sua riguardo il volume durante un’intervista con Chi, ammettendo senza troppi problemi che quel tipo di lettura non è certo il suo genere preferito.

«Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro. Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto a questi romanzi», dichiara Ignazio Moser sulle pagine del settimanale.

L’affermazione dal tono rilassato è stata tuttavia presa molto male dalle Bimbe di Giulia, costringendo in seguito Moser a scrivere un lungo messaggio sulle sue Instagram Stories.

«Buongiorno. Prima delle polemiche inutili e delle stupidate. Volevo chiarire la mia risposta su Chi», ha esordito l’ex ciclista.

«Anche se non penso possa essere travisata perché è chiara. Quelle non sono letture che a me piacciono. Non sono romanzi che a me piacciono, quindi non vedo perché devo dirvi che a me questi libri piacciono - ribadisce Ignazio -. Il libro potrebbe incuriosirmi perché Giulia è una persona che conosco e che ho vissuto nel periodo in cui ha scritto il libro. Non è un tipo di libro che mi piace, ma non ho niente contro Giulia come persona. Non ho nemmeno niente assolutamente contro il libro di Giulia. Calmiamoci un po' tutti, che vedo che siete troppo carichi sull’argomento».

Tornare alla home page

CoverMedia