In primavera andranno in onda su Rai1 due nuovi episodi della fiction, giunta alla tredicesima stagione.
Il Commissario Montalbano tornerà in primavera su Rai1 con la tredicesima stagione
Le due nuove puntate, intitolate L’altro capo del filo e Un diario del ’43, andranno in onda rispettivamente lunedì 18 marzo e il 25 marzo 2019, in prima serata sulla rete ammiraglia.
Il primo episodio è tratto da uno degli ultimi romanzi pubblicati da Andrea Camilleri, mentre il secondo è ispirato a una storia inserita nella raccolta Un mese con Montalbano, pubblicata nel 1998, un anno prima dell’esordio della fiction sul commissario più famoso della televisione, datato maggio 1999.
Per la prima volta nella sua storia, un episodio della nuova stagione verrà girato non in Sicilia, ma in Friuli.
In una recente puntata di Che Tempo Che Fa, Luca Zingaretti ha anticipato che in uno dei due episodi ci sarà una sorpresa speciale, che farà commuovere i telespettatori.
«Comparirà qualcuno, ma preferisco non dirlo», ha dichiarato l’attore nel salotto di Fabio Fazio, senza sbottonarsi troppo.
Dopo le dichiarazioni di Zingaretti, si è fatta strada l’ipotesi di rivedere Marcello Perracchio nella fiction. In tal caso si tratterebbe del recupero di materiale vecchio/inedito, poiché l’attore siciliano, che interpretava il dottor Pasquano, è scomparso nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022