Spettacolo Il Dalai Lama pubblica il suo primo album

CoverMedia

10.6.2020 - 16:31

The Dalai Lama at the 'One - We Are One Family' event at the Hibiya Open Air Concert Hall. Tokyo, 17.11.2018

Where: Tokyo, Tokio, Japan
When: 17 Nov 2018
Credit: Kento Nara/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
The Dalai Lama at the 'One - We Are One Family' event at the Hibiya Open Air Concert Hall. Tokyo, 17.11.2018 Where: Tokyo, Tokio, Japan When: 17 Nov 2018 Credit: Kento Nara/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Kento Nara/Geisler-Fotopress/pic

Inner World uscirà il 6 luglio, nel giorno dell’85esimo compleanno del guru spirituale.

Il leader spirituale del buddismo tibetano Dalai Lama festeggerà l’85esimo compleanno pubblicando il suo primo album musicale.

Nel disco, Inner World, il Dalai Lama canta dei mantra e alcune preghiere.

L’album uscirà il 6 luglio, ovvero il giorno del compleanno del guru.

Inner World è stato creato in collaborazione con la sua studentessa Junelle Kunin, che ha trascorso cinque anni a lavorare con un team ridotto insieme al marito, produttore e cantautore, Abraham Kunin, e a musicisti come Anoushka Shankar che intona il brano Ama La.

«La musica ha il potenziale per trascendere le nostre differenze. Può riportarci alla nostra vera natura della benevolenza», ha affermato il leader buddista in un comunicato stampa.

I proventi netti delle vendite di Inner World sosterranno i programmi educativi e spirituali scelti dalla Fondazione Dalai Lama.

Una traccia dell'album, Compassion, nella quale il Dalai Lama recita il mantra del Buddha della compassione, ha debuttato martedì 9 giugno.

Tornare alla home page

CoverMedia