Prima uscita pubblica Il duca e la duchessa di Sussex presentano il Royal Baby

CoverMedia

8.5.2019 - 16:32

L'8 maggio il Duca e la Duchessa di Sussex hanno tenuto un photocall al Castello di Windsor, in Inghilterra.

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno mostrato al pubblico il Royal Baby.

Il principe Harry e Meghan sono diventati genitori il 6 maggio, ma hanno svelato il neonato solo due giorni dopo avvolto in una coperta bianca e con berretto in pendant, durante un photocall alla St. George's Hall al Castello di Windsor.

Durante la conferenza Meghan ha rivelato che diventare mamma è stata un’esperienza magica e piuttosto sorprendente, aggiungendo: «Ora ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice».

Dopo il photocall, la coppia ha portato il bambino a incontrare per la prima volta i suoi nonni: la regina Elisabetta II e il duca di Edimburgo.

Il parto e l'annuncio

La 37enne ha dato alla luce il suo primo figlio alle 5.26 del 6 maggio con Harry al suo fianco. La notizia è stata annunciata lunedì pomeriggio tramite la pagina Instagram della coppia, e il tradizionale annuncio è stato affisso fuori da Buckingham Palace.

Harry ha inoltre dato l’annuncio della nascita a Frogmore Cottage, Windsor, dichiarando: «Sono molto lieto di annunciare che questa mattina Meghan e io abbiamo avuto un bambino. Mamma e piccolo stanno incredibilmente bene. È stata l'esperienza più straordinaria mai vissuta - scrive il principe -. Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie e come ogni padre e genitore vedo mio figlio straordinario e perfetto. Sono al settimo cielo».

I look della gravidanza di Meghan

Tornare alla home page

CoverMedia