Dramma nella famiglia realeGrecia: il fratello della Principessa Tatiana è scomparso da giorni. Lei chiede aiuto in un video
Carlotta Henggeler
31.5.2024
La Principessa Tatiana di Grecia deve affrontare un altro colpo: Il fratellastro Attilio è scomparso senza lasciare traccia il 18 maggio e la polizia lo sta cercando. Ora la Principessa Tatiana chiede pubblicamente aiuto.
Carlotta Henggeler
31.05.2024, 12:17
01.06.2024, 20:40
Carlotta Henggeler
Hai fretta? blue News riassume per te
Il 2024 si sta trasformando in un anno di orrore per la Principessa Tatiana di Grecia. Lei e il principe Nikolaos hanno recentemente annunciato il loro divorzio dopo 14 anni.
Ora arriva un secondo dramma familiare. Il suo fratellastro Attilio è scomparso senza lasciare traccia dal 18 maggio. La polizia lo sta cercando.
La Principessa Tatiana si appella al pubblico per chiedere aiuto nella ricerca.
La Principessa Tatiana di Grecia non vive un periodo tranquillo. Anzi. Solo qualche settimana fa, in aprile, lei e il Principe Nikolaos di Grecia hanno annunciato il loro divorzio dopo 14 anni di matrimonio.
Ora arriva un altro dramma: la Principessa è alla disperata ricerca del fratellastro Attilio. È scomparso senza lasciare traccia dal 18 maggio.
La Principessa Tatiana ha lanciato un appello al pubblico per chiedere aiuto nel caso di scomparsa della famiglia. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sta già cercando Attilio Brillembourg.
Griechisches Königshaus: Verzweifelte Prinzessin schockt mit Aufruf: „Mein Bruder Atti ist verschwunden“ https://t.co/PbSOaSbQVP
Attilio Brillembourg è stato visto per l'ultima volta sabato 18 maggio 2024 a Malibu, in California. Lo ha annunciato il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles all'inizio della settimana.
Finora le ricerche del 53enne non hanno avuto successo.
La principessa Tatiana di Grecia ha quindi lanciato un appello emotivo sui social media. Scrive: "«Vi chiediamo di continuare a sostenerci. Qualsiasi informazione possiate darci, non importa quanto piccola, può fare la differenza"».
La 43enne conclude ringraziando tutti dal profondo del cuore per il loro aiuto.