Spettacolo Il fratello di Belen: «Tra Monte e Cecilia non è ancora finita»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

Jeremias Rodriguez parla a Verissimo del triangolo amoroso che coinvolge la sorella Cecilia, Francesco Monte e Ignazio Moser.

L'ultimo eliminato del Grande Fratello Vip è stato ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 18 novembre.

Nel salotto di Silvia Toffanin Jeremias Rodriguez ha parlato, tra le tante cose, della storia d'amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

L'argentino ha rivelato di aver rivisto l'ormai ex tronista di Uomini e Donne una volta uscito dal reality show condotto da Ilary Blasi.

«La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio», ha spiegato l'ex gieffino.

Che ha poi aggiunto: «Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita».

Jeremias non è troppo convinto della liason tra la sorella e Ignazio Moser, tanto da confidare alla compagna di Pier Silvio Berlusconi: «È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me lui è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo».

Tornare alla home page

CoverMedia