Spettacolo Il Moige contro il GF Vip

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Covermedia

(Cover) - IT Television - Il Moige si è mosso contro il Grande Fratello Vip per una scena “hot” che ha mostrato al pubblico Cecilia Rodriguez intenta a farsi una doccia.

Le telecamere hanno tuttavia inquadrato proprio il momento in cui si lavava le parti intime: una mossa su cui il Movimento Italiano Genitori non intende passare sopra.

«È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo», ha fatto sapere attraverso una nota, dichiarando di voler denunciare il programma all’Agcom.

«La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell'atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano», prosegue la nota del Moige.

«Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all'Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato».

Cover Media

Tornare alla home page