Aveva 31 anniIl nipote di Bob Marley trovato morto in auto
Che
28.12.2022
Il musicista Jo Mersa Marley è stato trovato senza vita martedì mattina in un'auto in Florida. Aveva 31 anni ed era figlio di Stephen Marley e nipote della leggenda del reggae Bob Marley.
Che
28.12.2022, 10:08
28.12.2022, 18:20
Che
Jo Mersa Marley voleva portare avanti l'eredità musicale della leggenda della musica Bob Marley (1945-1981). Ma martedì mattina questo sogno si è infranto: il nipote dell'icona del reggae è infatti stato trovato senza vita nella sua auto in Florida.
Non si sa molto sulle circostanze della sua morte. I media riferiscono che il giovane artista ha sofferto di asma per tutta la vita.
Jo Mersa Marley era figlio di Stephen Marley e nipote di Bob Marley. E anche lui era attivo nella scena reggae. Era nato in Giamaica nel 1992 e si era trasferito a Miami all'età di undici anni. Già da ragazzo saliva sul palco con suo padre e suo zio Ziggy Marley. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo LP da solista, dal titolo «Comfortable».
L'addio degli amanti della musica
Shaggy ha salutato il suo amico sui social media: «Siamo così rattristati dalla morte di questo giovane re @jomersamarley e inviamo preghiere e condoglianze alla famiglia Marley», scrive Shaggy – alias Orville Richard Burrell – da Kingston.