Spettacolo Il padre di Meghan Markle: «Sono preoccupato per mia figlia»

CoverMedia

16.7.2018 - 09:33

Thomas Markle: «Non fatevi ingannare dal suo sorriso: è un sorriso di dolore».

Thomas Markle, il padre di Meghan, è tornato a parlare della figlia e della sua nuova vita da membro della famiglia reale britannica.

«Mia figlia è terrorizzata. Lo vedo nel suo volto, nei suoi occhi, nel suo sorriso, non mi piace quello che sto vedendo ora. Non è neppure un sorriso da palcoscenico, è un sorriso addolorato», ha dichiarato Thomas in un’intervista rilasciata al The Sun.

«Magari sta vivendo solo dei giorni brutti, non lo so, ma sono preoccupato davvero. Credo ci sia troppa pressione, c’è un prezzo troppo alto da pagare quando si entra in quella famiglia», ha aggiunto il padre di Meghan.

Markle ha avuto poi da ridire sul nuovo look della figlia, ben diverso da quello di qualche anno fa quando lavorava come attrice di serie tv.

Meghan ha dovuto adattarsi alla vita di palazzo e per il padre tutto questo è assolutamente ridicolo.

«Meghan sembra uscita da un vecchio film. Se siamo nel 2018 perché bisogna vestirsi come gli Anni Trenta? Perché devono coprirsi le ginocchia?», ha domandato Thomas Markle.

L’uomo ha inoltre rivelato di non sentire la figlia da tempo e di essere stato evitato dalla famiglia reale per via delle foto uscite prima del matrimonio tra Harry e Meghan, quando ha ingaggiato alcuni paparazzi per farsi scattare qualche immagine.

«Mi sono già scusato con la Royal Family. Onestamente penso che se la Regina si prendesse del tempo per pensare che non ha voluto vedermi a causa di alcune stupide fotografie, si renderebbe conto che è una cosa ridicola», ha assicurato Markle.

E poi ancora: «Ho avuto un attacco di cuore, non importa a nessuno? Potrei morire davvero presto. Voglio chiarire con Meghan e dirle quanto sono orgoglioso di lei. Mi piacerebbe molto superare queste differenze e passare del tempo insieme. Mi manca molto».

Qual è lo stile di Meghan Markle?

Il principe Harry

Tornare alla home page

CoverMedia