Spettacolo Il padre di Meghan: «Sconvolto dalla telefonata di Harry»

CoverMedia

12.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Nuove dichiarazioni di Thomas Markle: questa volta l’uomo ha raccontato cosa è successo con il Principe Harry dopo che è scoppiato lo scandalo dei paparazzi.

Thomas Markle non dà tregua a Meghan e Harry.

Il padre della Duchessa di Sussex ha rilasciato una nuova intervista al Mail on Sunday, rivelando cosa è successo dopo lo scandalo dei paparazzi, che lo hanno fotografato qualche settimana prima del matrimonio reale. In realtà non si è trattato di una paparazzata casuale ma di un vero e proprio accordo tra le due parti, che hanno fruttato un bel gruzzoletto al genitore di Meghan.

Appena sono state pubblicate le foto, il figlio di Carlo e Diana ha chiamato il suocero per ammonirlo per quanto accaduto.

Markle non ha però preso bene quella telefonata, soprattutto perché arrivata pochi giorni dopo l’infarto.

«Harry aveva ragione, ma ci sono modi e tempi per dire certe cose», ha sottolineato Thomas.

L’uomo ha poi confidato di essere rimasto molto ferito e deluso quando la figlia gli ha comunicato che non avrebbe potuto fare alcun tipo di discorso durante le nozze.

Per questo e per tutta una serie di comportamenti, Thomas Markle non è al momento interessato a riallacciare i rapporti con Harry e Meghan.

Nonostate l’accesa telefonata - che a quanto pare non è stata l’unica - il padre di Meghan Markle non ha mai incontrato il Principe inglese.

Tornare alla home page