SpettacoloIl padre di Meghan: «Sconvolto dalla telefonata di Harry»
CoverMedia
12.8.2018 - 13:12
Nuove dichiarazioni di Thomas Markle: questa volta l’uomo ha raccontato cosa è successo con il Principe Harry dopo che è scoppiato lo scandalo dei paparazzi.
Thomas Markle non dà tregua a Meghan e Harry.
Il padre della Duchessa di Sussex ha rilasciato una nuova intervista al Mail on Sunday, rivelando cosa è successo dopo lo scandalo dei paparazzi, che lo hanno fotografato qualche settimana prima del matrimonio reale. In realtà non si è trattato di una paparazzata casuale ma di un vero e proprio accordo tra le due parti, che hanno fruttato un bel gruzzoletto al genitore di Meghan.
Appena sono state pubblicate le foto, il figlio di Carlo e Diana ha chiamato il suocero per ammonirlo per quanto accaduto.
Markle non ha però preso bene quella telefonata, soprattutto perché arrivata pochi giorni dopo l’infarto.
«Harry aveva ragione, ma ci sono modi e tempi per dire certe cose», ha sottolineato Thomas.
L’uomo ha poi confidato di essere rimasto molto ferito e deluso quando la figlia gli ha comunicato che non avrebbe potuto fare alcun tipo di discorso durante le nozze.
Per questo e per tutta una serie di comportamenti, Thomas Markle non è al momento interessato a riallacciare i rapporti con Harry e Meghan.
Nonostate l’accesa telefonata - che a quanto pare non è stata l’unica - il padre di Meghan Markle non ha mai incontrato il Principe inglese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022