Spettacolo Il Paradiso delle Signore 3: Roberto Farnesi nel cast

CoverMedia

26.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore sarà tra i protagonisti della terza stagione della fiction, che andrà in onda dopo il nuovo talk show di Caterina Balivo nel daytime di Rai1.

Sono ufficialmente iniziate le riprese de Il Paradiso delle Signore 3.

La new entry dello show è Roberto Farnesi, accompagnato sul set da Vanessa Gravina e Giorgio Lupano, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo in Sacrificio D’Amore.

I primi ciak si sono svolti a Milano, nella centralissima Piazza San Fedele di Milano, a due passi dal Duomo.

Si lavora in vista di settembre quando la fiction verrà trasmessa su Rai1 nel primo pomeriggio, subito dopo Vieni da Me, il nuovo talk show “alla Ellen DeGeneres” condotto da Caterina Balivo.

Roberto torna nel daytime a distanza di 17 anni da Centrovetrine, la fiction di Canale 5 che gli ha regalato fama e popolarità agli inizi degli Anni Duemila.

Saranno del cast anche Gloria Radulescu, Neva Leoni, Giulio Corso e Francesco Maccarinelli.

Tra i vecchi personaggi rimarranno soltanto Alessandro Tersigni ed Alice Torrioni, mentre non ci saranno i protagonisti delle prime due stagioni Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno.

Una volta concluse le riprese a Milano, il set si sposterà definitivamente a Roma, dopo il mancato accordo con i sindacati di Torino.

Dal sito davidemaggio.it, una breve anticipazione della trama della terza stagione de Il Paradiso delle Signore: «Sono passati quasi tre anni dalla tragica morte di Pietro Mori e ora il suo migliore amico Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha un sogno: riaprire il Paradiso delle Signore rendendolo nuovamente un punto di riferimento, capace di anticipare le mode ma soprattutto di realizzare i sogni delle donne che vi entrano. Un’impresa resa possibile grazie al finanziamento di una potente famiglia milanese, che in realtà minaccia segretamente il successo dell’operazione».

Tornare alla home page