SpettacoloIl Paradiso delle Signore è a rischio chiusura
CoverMedia
20.2.2019 - 11:12
Gli alti costi di produzione potrebbero convincere la Rai a interrompere la fiction con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.
Rischia di calare il sipario su Il Paradiso delle Signore.
La fiction con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, giunta alla terza stagione, va in onda da settembre su Rai1 nel pomeriggio, trainato dal talk show condotto da Caterina Balivo Vieni da me.
Partita in sordina, la serie è riuscita a risalire negli ascolti, anche se, nell’ottica della spending review della nuova dirigenza Rai, i costi di produzione rimangono ancora troppo alti.
«Il Paradiso delle Signore è un prodotto partito abbastanza basso negli ascolti ma poi migliorato. È un ottimo prodotto ma è anche un prodotto costoso, per questa ragione l’Azienda sta valutando», ha dichiarato Teresa De Santis, direttore di Rai1, ascoltata dalla Vigilanza Rai.
Nel numero uscito oggi in edicola di TV Sorrisi e Canzoni, Giannandrea Pecorelli, il produttore di Aurora Tv, casa di produzione della fiction, ha esortato la Rai a far chiarezza sulle proprie intenzioni.
«Entro il 30 gennaio la Rai avrebbe dovuto dirci se intendeva proseguire con la nuova stagione, invece ha spostato il termine per darci una risposta a fine febbraio», ha dichiarato Pecorelli.
Il protagonista Alessandro Tersigni ha così commentato le voci: «Siamo amareggiati, se dovesse chiudere sarebbe deludente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022