Spettacolo Il Paradiso delle Signore è a rischio chiusura

CoverMedia

20.2.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Gli alti costi di produzione potrebbero convincere la Rai a interrompere la fiction con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

Rischia di calare il sipario su Il Paradiso delle Signore.

La fiction con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, giunta alla terza stagione, va in onda da settembre su Rai1 nel pomeriggio, trainato dal talk show condotto da Caterina Balivo Vieni da me.

Partita in sordina, la serie è riuscita a risalire negli ascolti, anche se, nell’ottica della spending review della nuova dirigenza Rai, i costi di produzione rimangono ancora troppo alti.

«Il Paradiso delle Signore è un prodotto partito abbastanza basso negli ascolti ma poi migliorato. È un ottimo prodotto ma è anche un prodotto costoso, per questa ragione l’Azienda sta valutando», ha dichiarato Teresa De Santis, direttore di Rai1, ascoltata dalla Vigilanza Rai.

Nel numero uscito oggi in edicola di TV Sorrisi e Canzoni, Giannandrea Pecorelli, il produttore di Aurora Tv, casa di produzione della fiction, ha esortato la Rai a far chiarezza sulle proprie intenzioni.

«Entro il 30 gennaio la Rai avrebbe dovuto dirci se intendeva proseguire con la nuova stagione, invece ha spostato il termine per darci una risposta a fine febbraio», ha dichiarato Pecorelli.

Il protagonista Alessandro Tersigni ha così commentato le voci: «Siamo amareggiati, se dovesse chiudere sarebbe deludente».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia