Spettacolo Il principe Carlo accompagnerà Meghan Markle all’altare

CoverMedia

18.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il figlio della Regina Elisabetta farà le veci di Thomas Markle, il padre della quasi moglie del principe Harry, colpito pochi giorni fa da un infarto.

Sarà il principe Carlo ad accompagnare Meghan Markle all’altare nel giorno del matrimonio con il figlio, il principe Harry.

L’erede al trono «sostituirà» il padre dell’ex star di Suits, che non sarà presente alle nozze della figlia a causa dell’attacco cardiaco, che lo ha colpito pochi giorni fa e per cui si trova ancora ricoverato in ospedale.

Inizialmente si pensava che sarebbe stata la madre della Markle, Doria Ragland, a fare le veci di Thomas, ma Kensington Palace, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto come l’ex attrice sarà accompagnata all’altare dal quasi suocero.

«La Sig.na Meghan Markle ha chiesto a Sua Altezza Reale, il Principe del Galles, di accompagnarla all’altare alla cappella di St. George’s nel giorno del suo matrimonio - si legge nel comunicato -. Il Principe del Galles sarà lieto di dare il benvenuto alla Sig.na Markle nella Famiglia Reale in questo modo».

Ad aver informato del forfait del padre è stata la stessa Meghan con un comunicato, diffuso nella giornata di ieri.

«Tristemente, mio padre non potrà essere presente al nostro matrimonio», ha annunciato l’ex attrice in uno statement ufficiale. «Gli ho sempre voluto bene e spero che gli sarà dato tutto lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno generosamente inviato un messaggio di supporto. Potete star certi che io e Harry non vediamo l’ora di condividere questo speciale giorno insieme a voi, questo sabato».

Secondo TMZ, Markle è tornato in ospedale martedì, ed il giorno dopo ha subito un’operazione per l’inserimento di uno stent.

«I dottori libereranno l’ostruzione, ripareranno il danno e metteranno uno stent dove ve n’è bisogno», ha dichiarato l’uomo alla pubblicazione.

Meghan e Harry si sposeranno al Castello di Windsor domani, 19 maggio.

Tornare alla home page