Spettacolo Il principe Harry cancella gli Invictus Games

CoverMedia

20.3.2020 - 09:31

Prince Harry attends an event to announce a new partnership between Booking.com, SkyScanner, CTrip, TripAdvisor and Visa, at the ADAM Tower

Featuring: Prince Harry
Where: Amsterdam, The Netherlands
When: 03 Sep 2019
Credit: PPE/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK**
Prince Harry attends an event to announce a new partnership between Booking.com, SkyScanner, CTrip, TripAdvisor and Visa, at the ADAM Tower Featuring: Prince Harry Where: Amsterdam, The Netherlands When: 03 Sep 2019 Credit: PPE/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK**
Source: PPE/News Pictures/WENN.com

Il reale britannico non sarà in Canada per l’evento dedicato ai veterani di guerra a causa del Covid-19.

Il principe Harry cancella l’annuale appuntamento con gli Invictus Games a causa del propagarsi del Coronavirus.

Il reale britannico ha comunicato la sua decisione in un video messaggio, ammettendo che si sia trattata di una misura indispensabile ma sofferta.

«Questa decisione è stata molto dura, anche se la più sicura, la migliore opzione per voi, per le vostre famiglie e per tutte le persone coinvolte in questi giochi - ha detto -. So quanto siete delusi».

«È una cosa di cui abbiamo bisogno. Vi incoraggio a mantenere questo focus il più che potete. La cosa positiva è che avete altri 12 mesi per essere ancora più in forma, più di quanto non lo siate già, a livello fisico e mentale».

Gli Invictus Games si svolgono in Canada e prevedono la competizione tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti durante il servizio.

Tornare alla home page

CoverMedia