SpettacoloIl principe William nel documentario tv parla di figli e ambiente
CoverMedia
23.9.2020 - 13:16
“Prince William: A Planet For Us All” andrà in onda in Inghilterra sul canale ITV a partire dal prossimo ottobre.
Da quando è diventato padre, il principe William ha una nuova priorità: proteggere l’ambiente.
Questo ritrovato scopo è merito dei tre figli avuti dalla moglie Kate Middleton, duchessa di Cambridge.
A rivelare i retroscena del suo impegno ambientale, è lo stesso William nel documentario “Prince William: A Planet For Us All”, dove, secondo una dichiarazione di Kensington Palace, il reale incontra diverse persone nel Regno Unito e all’estero, che stanno facendo la loro parte nella protezione e nel ripristino dell’ambiente.
«Adesso che ci sono George, Charlotte e Louis nella mia vita (i figli, ndr) la prospettiva è cambiata. Vuoi passare alla generazione successiva, lasciare la fauna selvatica in condizioni molto migliori», spiega William come riportato dall'Huffington Post.
«Credo sia possibile dare ai giovani la speranza e la convinzione che le cose possano essere risolte. Sono certo che se lavoriamo tutti insieme, possiamo fare la differenza».
“Prince William: A Planet For Us All” andrà in onda a ottobre in Inghilterra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022