SpettacoloIl Principe William rende omaggio agli operatori sanitari
CoverMedia
6.11.2020 - 11:12
Il reale britannico omaggia medici, infermieri e paramedici, a pochi giorni dalla notizia secondo cui avrebbe contratto il Covid-19 la scorsa primavera.
Il Principe William ringrazia pubblicamente gli operatori sanitari.
Il reale ha rivolto un pensiero a medici, infermieri e paramedici nella sua prima apparizione pubblica, dopo la notizia secondo cui il 38enne avrebbe contratto il Covid-19 ad aprile.
Durante la cerimonia (virtuale) degli Spirit of Fire Awards 2020, l’erede al trono ha parlato delle ripercussioni di natura psicologica sugli operatori sanitari a causa della costante pressione.
«Hanno dovuto adattarsi a nuovi modi di lavorare pur continuando a salvare vite umane e ad aiutare i bisognosi, giorno dopo giorno. Questo è ciò che rende i risultati che stiamo celebrando stasera ancora più straordinari», ha dichiarato.
«È più importante che mai che chi è in prima linea sappia a chi rivolgersi per ricevere supporto», ha continuato il Duca di Cambridge.
«Il lavoro di Fire Fighters Charity, e di tutte le organizzazioni che supportano i nostri servizi di emergenza, è fondamentale per garantire la salute e il benessere a lungo termine dei nostri soccorritori».
Come riportato la scorsa settimana dal The Sun, William avrebbe contratto il coronavirus subito dopo il padre, il principe Carlo, ammalatosi a marzo.
«C’erano cose importanti a cui pensare e non volevo allarmare nessuno», ha dichiarato il reale, che ha preferito non confermare ufficialmente i report.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022