Il reale condivide uno scatto durante l’inoculazione e rivolge un pensiero a medici e infermieri: «Grazie per tutto ciò che fate».
21.05.2021, 09:31
21.05.2021, 11:05
Covermedia
Il Principe William ha ricevuto la sua prima dose di vaccino.
Ad annunciarlo è stato il reale britannico che ha condiviso sui suoi account Instagram e Twitter uno scatto che lo raffigura con mascherina al volto e maniche della camicia arrotolate, durante l’inoculazione del siero anti-coronavirus.
Il 38enne ha ringraziato gli infermieri dell’NHS (servizio sanitario nazionale inglese) e tutti coloro impegnati in prima fila nella lotta alla pandemia.
«Martedì ho ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19», legge la caption. «A tutti coloro che lavorano per le vaccinazioni rivolgo il mio GRAZIE per tutto quello che avete fatto e che continuate a fare».
Non è dato sapere se anche la moglie Catherine, 39 anni, abbia ricevuto la sua dose.
L’NHS ha aperto le vaccinazioni ai 38enni e 39enni a inizio mese. Ora l’età di coloro che possono ricevere il vaccino si è abbassata a 34 e 35.
Il padre di William, Carlo, e la moglie Camilla sono stati vaccinati a febbraio, così come la Regina Elisabetta. Anche il defunto principe Filippo si era vaccinato a gennaio, prima della morte avvenuta ad aprile all’età di 99 anni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia