Reali Il Principe William si è vaccinato

Covermedia

21.5.2021 - 09:31

Prince William
Prince William

Il reale condivide uno scatto durante l’inoculazione e rivolge un pensiero a medici e infermieri: «Grazie per tutto ciò che fate».

Il Principe William ha ricevuto la sua prima dose di vaccino.

Ad annunciarlo è stato il reale britannico che ha condiviso sui suoi account Instagram e Twitter uno scatto che lo raffigura con mascherina al volto e maniche della camicia arrotolate, durante l’inoculazione del siero anti-coronavirus.

Il 38enne ha ringraziato gli infermieri dell’NHS (servizio sanitario nazionale inglese) e tutti coloro impegnati in prima fila nella lotta alla pandemia.

«Martedì ho ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19», legge la caption. «A tutti coloro che lavorano per le vaccinazioni rivolgo il mio GRAZIE per tutto quello che avete fatto e che continuate a fare».

Non è dato sapere se anche la moglie Catherine, 39 anni, abbia ricevuto la sua dose.

L’NHS ha aperto le vaccinazioni ai 38enni e 39enni a inizio mese. Ora l’età di coloro che possono ricevere il vaccino si è abbassata a 34 e 35.

Il padre di William, Carlo, e la moglie Camilla sono stati vaccinati a febbraio, così come la Regina Elisabetta. Anche il defunto principe Filippo si era vaccinato a gennaio, prima della morte avvenuta ad aprile all’età di 99 anni.