SpettacoloIl rapper T.I. contro Starbucks: «Boicottatelo»
CoverMedia
22.4.2018 - 09:33
L’artista ha invitato a boicottare la nota catena di caffetterie, dopo che due ragazzi di colore sono stati cacciati da un punto vendita di Philadelphia.
T.I. sconvolto per quanto accaduto in un Starbucks di Philadelphia. Qualche giorno fa due uomini neri, in manette, sono stati scortati dalla polizia fuori dalla popolare caffetteria. A chiamare le forze dell'ordine sarebbe stato un dipendente del locale, irritato dal fatto che i due giovani non ordinavano nulla e, invitati ad uscire, si sarebbero rifiutati. Secondo i media locali, i due ragazzi stavano aspettando che arrivasse un loro amico prima di effettuare l'ordinazione.
L’accaduto ha indignato le associazioni per la difesa dei diritti civili e tanti cittadini, tra cui T.I.
Il cantante - intercettato da TMZ a Los Angeles, in aeroporto - ha espresso tutto il proprio disappunto e ha invitato i suoi fan a boicottare Starbucks.
«Dobbiamo smetterla di spendere soldi in posti dove non siamo graditi. Questa volta le scuse non bastano. Siamo stanchi di ricevere scuse dopo che siamo stati trattati male», ha detto T.I.
Non è la prima volta che il rapper suggerisce di boicottare una grande catena americana. Qualche tempo fa aveva invitato i fan a non frequentare più Houston, accusato di discriminare gli afro-americani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022